Quotidiano | Categorie: Fatti

SPV, M5S: per l'opera i privati non ci rimettono nulla e hanno solo vantaggi

Di Note ufficiali Venerdi 17 Marzo 2017 alle 18:33 | 0 commenti

ArticleImage

"Ogni giorno l'affaire della Pedemontana Veneta si fa sempre più preoccupante". A dirlo, per mezzo di una nota  ufficiale, dopo la seconda giornata di commissioni sul pasticcio della Pedemontana, sono i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Jacopo Berti, Simone Scarabel, Erika Baldin e Manuel Brusco. "Ancora una volta - accusano i consiglieri del Movimento 5 Stelle - ci arriva la conferma di quanto sta succedendo in questo affare, che ogni giorno presenta novità e dettagli sempre più allarmanti". "Qui il privato non mette nulla, non ci rimette niente e si piglia pure una quota dei pedaggi che, dalle carte in nostro possesso, sembra essere davvero alta - continuano i consiglieri - mentre il pubblico, e quindi i cittadini, devono continuare ad esporsi e a coprire le spese".

"Luca Zaia va a destra e a manca a rassicurare i suoi elettori - rivelano i 5 Stelle - perché sa di averli traditi. Aveva promesso loro che non avrebbe alzato le tasse e ora si prepara a mettere le mani nelle tasche dei veneti per salvare il privato nel pasticcio della Pedemontana, e questo è oggettivamente inaccettabile".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Lunedi 26 Giugno 2017 alle 21:05 da kairos
In Matrimonio Aim-Agsm, dopo il ballottaggio di Verona riparte la corsa contro il tempo
Gli altri siti del nostro network
Pagine