Quotidiano | Categorie: Fatti

Laura Puppato: "I Veneti pagheranno in busta paga l'incompetenza di Luca Zaia"

Di Note ufficiali Mercoledi 8 Marzo 2017 alle 16:57 | 0 commenti

ArticleImage

"Avevano ampiamente previsto che i Veneti avrebbero pagato la SPV due volte, una con la fiscalità generale e una con i pedaggi, la cui esenzione per i residenti è stata solo uno specchietto per le allodole andato subito in frantumi. Quello che veramente non potevamo prevedere era che l'avremmo pagata tre volte, anche con l'incremento IRPEF. In una vicenda senza capo né coda come questa non si poteva uscirne che perdenti". Lo dice attraverso una nota ufficiale Laura Puppato, che già da capogruppo regionale e poi molte volte da senatrice, aveva criticato le modalità di realizzazione, avvertendo che i costi sarebbero esplosi ai danni dei cittadini.

"Quando dicevamo in Consiglio che le promesse e le chiacchiere a vuoto non avevano corrispondenza con documenti e dati non eravamo della Cassandre - ha detto ancora - anzi avevamo visto molto più lontano della Regione nonostante non potessimo accedere ai documenti secretati. Al tempo presentai al Presidente Luca Zaia ben 8 richieste di accesso agli atti per visionare il contratto, tutte respinte ". "Vorrei poter parlare solo di incompetenza e incapacità, ma purtroppo questo buco nasce dal voler favorire certi interessi con un'opera faraonica e che ha moltiplicato in maniera esponenziale i costi e che segna come un fil rouge le esperienze fallimentari delle giunte Giancarlo Galan e Luca Zaia" ha concluso.

Leggi tutti gli articoli su: Giancarlo Galan, Luca Zaia, Laura Puppato, Spv

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Lunedi 26 Giugno 2017 alle 21:05 da kairos
In Matrimonio Aim-Agsm, dopo il ballottaggio di Verona riparte la corsa contro il tempo
Gli altri siti del nostro network
Pagine