Quotidiano | Categorie: Fatti

Pedemontana, Alessandra Moretti: "Zaia garantisca esenzioni per i residenti"

Di Note ufficiali Martedi 7 Febbraio 2017 alle 15:36 | 1 commenti

ArticleImage

"Il presidente Luca Zaia si impegni a fare quanto necessario per confermare l'esenzione dal pedaggio per i cittadini residenti nei comuni interessati dal tracciato della Pedemontana, così come è previsto dall'attuale progetto e dal relativo piano economico finanziario della superstrada" lo scrive, in una nota, la consigliera regionale Alessandra Moretti in una mozione presentata a palazzo Ferro Fini. "I comuni delle province di Treviso e Vicenza su cui insiste la superstrada sono 38 e sappiamo che le esenzioni previste per le tariffe riguardano in particolare i pedaggi dovuti per i primi 15 km percorsi. Con questa mozione chiediamo a Zaia di attivarsi affinché tale condizione, prevista sin dall'inizio e confermata dal contratto in essere, divenga una certezza.

Non vorremmo che nelle more di un percorso difficile come quello che sta vivendo la Pedemontana, a rimetterci siano i cittadini" - spiega Moretti, che conclude :" Oltretutto se l'obiettivo è quello di sostenere i livelli di traffico sulla superstrada per garantirne il ritorno economico, il modo migliore è quello di mettere in sicurezza i passaggi dei residenti".

 

 


Commenti

Inviato Martedi 7 Febbraio 2017 alle 17:44

Pur di farsi notare la Moretti corre per la Pedemontana, ma vincerà?
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Lunedi 26 Giugno 2017 alle 21:05 da kairos
In Matrimonio Aim-Agsm, dopo il ballottaggio di Verona riparte la corsa contro il tempo
Gli altri siti del nostro network
Pagine