Quotidiano | Categorie: Fatti

Massimiliano Barison (Forza Italia) “Referendum il 28 maggio. Sia ‘election day’”

Di Note ufficiali Martedi 14 Marzo 2017 alle 16:35 | 0 commenti

ArticleImage

"Oggi il Consiglio dei Ministri ha deciso che i referendum su appalti e voucher si terranno domenica 28 maggio 2017". Lo comunica, in una nota, il consigliere regionale di Forza Italia Massimiliano Barison che spiega come "ora, il Governo deve stabilire che il 28 maggio pv diventi l''election day'. E' una richiesta, questa, che abbiamo caldeggiato e sostenuto con diversi provvedimenti e che oggi ribadiamo: assieme ai referendum popolari su appalti e voucher, sia consentito ai veneti di votare anche per l'autonomia".

"Non è una richiesta faziosa ma di buon senso - osserva l'esponente di Forza Italia - E' fatta nell'interesse dei cittadini e della democrazia, che non può ricevere un no ‘politico' ingiustificato. Con l''election day', il Veneto potrebbe infatti risparmiare 14 milioni di euro che potrebbero essere destinati a servizi ed opere a sostegno delle famiglie". "Il Governo non può penalizzare ancora la nostra Regione - conclude Massimiliano Barison - tanto più che proprio a causa del ‘Fiscal Compact', voluto dall'Europa, e di oltre un miliardo di euro di tagli decisi dal Governo centrale che penalizzano il Veneto, siamo costretti a valutare l'applicazione dell'Irpef per la conclusione della Pedemontana. Il Governo dimostri ora buonsenso".

Leggi tutti gli articoli su: forza italia, pedemontana, Massimiliano Barison

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Lunedi 26 Giugno 2017 alle 21:05 da kairos
In Matrimonio Aim-Agsm, dopo il ballottaggio di Verona riparte la corsa contro il tempo
Gli altri siti del nostro network
Pagine