Quotidiano | Categorie: Banche, Economia&Aziende

Transazione Veneto Banca prorogata al 22 marzo: hanno aderito il 42% delle "azioni", sabato 11 marzo aperte 142 filiali

Di Comunicati stampa Comune di Valdagno Venerdi 10 Marzo 2017 alle 21:22 | 0 commenti

ArticleImage

Il Consiglio di Amministrazione di Veneto Banca, riunitosi in data odierna sotto la presidenza dell'ingegner Massimo Lanza, con lo scopo di agevolare le numerose richieste di appuntamento e le manifestazioni di adesione pervenute in questi ultimi giorni, consentendo inoltre l'allineamento temporale alla scadenza della medesima Offerta di Banca Popolare di Vicenza, ha deliberato la proroga della conclusione dell'Offerta Pubblica di Transazione dal precedente 15 marzo al 22 marzo 2017. In relazione proprio all'Offerta, al momento attuale è stato contattato circa il 95% del totale azioni in perimetro. I Soci che hanno aderito sono oltre il 52%; essi rappresentano oltre il 42% delle azioni in perimetro.

Domani - sabato 11 marzo 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - per agevolare gli Azionisti che intendono aderire all'Offerta di Transazione saranno aperte 142 filiali del Gruppo, compresa Banca Apulia, per la sola operatività legata all'Offerta. L'elenco completo delle filiali aperte è disponibile sul sito internet della Banca, nella sezione dedicata all'Offerta. Per ulteriori informazioni è a disposizione dei Soci il numero verde 800 199892.

Leggi tutti gli articoli su: Veneto Banca, Massimo Lanza, transazione

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Lunedi 26 Giugno 2017 alle 21:05 da kairos
In Matrimonio Aim-Agsm, dopo il ballottaggio di Verona riparte la corsa contro il tempo
Gli altri siti del nostro network
Pagine