Quotidiano | Categorie: Fatti

Nicola Finco: “Mai più calvari giudiziari per che si difende”

Di Note ufficiali Martedi 14 Marzo 2017 alle 16:47 | 0 commenti

ArticleImage

"L'assoluzione di Franco Birolo è una buona notizia, chi difende la propria famiglia e la propria attività ha sempre ragione e la difesa è sempre legittima. Dispiace che abbia dovuto affrontare un calvario giudiziario che, per sua stessa ammissione, l'ha sfibrato. Il 25 aprile a Verona saremo in piazza per chiedere a questo Governo di cambiare la legge e dare la possibilità a tutti i cittadini italiani di difendersi" Così Nicola Finco (Capogruppo della Lega Nord al Consiglio Regionale) commenta, tramite una nota ufficiale, l'assoluzione di Franco Birolo, il tabaccaio di Civè di Correzzola che il 25 aprile del 2012 sparò e uccise il malvivente che era entrato nel suo esercizio commerciale.
"Troppo spesso in questo paese la vittima si è trasforma in carnefice, non deve più accadere. Diamo un segnale forte, chi ruba e delinque deve sapere che se entra in casa mia può anche non uscirne".

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Nicola Finco, Franco Birolo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Lunedi 26 Giugno 2017 alle 21:05 da kairos
In Matrimonio Aim-Agsm, dopo il ballottaggio di Verona riparte la corsa contro il tempo
Gli altri siti del nostro network
Pagine