Maurizio Conte: “Finalmente al via i lavori sulla sponda destra del Brenta a Campo San Martino”
Giovedi 9 Marzo 2017 alle 15:48 | 0 commenti
"Mi complimento per l'avvio, dopo tre anni dall'impegno del finanziamento stanziato dalla Regione del Veneto, con me come Assessore all'Ambiente, degli attesi lavori sulla sponda destra del Brenta, all'altezza del centro abitato di Campo San Martino, zona densamente popolata e nella quale erano evidenti i problemi che potevano essere causati da uno smottamento dell'argine". Questo il commento, tramite una nota ufficiale, del consigliere regionale Maurizio Conte (Lista Tosi) sulla partenza dei lavori sulla seconda ansa del Brenta, intervento che segue a quanto già realizzato sulla sponda sinistra del fiume sette anni fa.
"Il progetto non resta nel cassetto e vede la sua realizzazione - prosegue Maurizio Conte - grazie all'opera di finanziamento della Regione del Veneto, fondi che serviranno ad evitare possibili smottamenti ed esondazioni. Questa è un'opera fondamentale per la difesa del territorio e dei suoi abitanti, e sono orgoglioso che finalmente possa avere la sua degna conclusione".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.