Quotidiano | Categorie: Fatti

Hub migranti, Nicola Finco (Lega Nord): "Saltate tutte le regole, i centri devono essere presidiati dalle forze dell'ordine”

Di Note ufficiali Lunedi 13 Marzo 2017 alle 16:32 | 0 commenti

ArticleImage

"Gli hub regionali vanno chiusi: le cooperative che li gestiscono non riescono più a gestire una situazione che, con il passare dei giorni, sta pericolosamente peggiorando. Le molestie sessuali alle dipendenti che lavorano all'interno dell'ex base di Bagnoli dimostrano che i centri sono ormai diventati terra di nessuno dove la legge italiana evidentemente non vale più. Come Lega Nord, chiediamo la presenza costante di polizia e carabinieri all'interno degli hub con un presidio attivo 24 ore al giorno perché bisogna ripristinare la legalità il più velocemente possibile". Con queste parole, Nicola Finco, Capogruppo della Lega Nord in Consiglio regionale del Veneto, interviene riguardo le ultime notizie sugli hub di Bagnoli e Cona.

"La stragrande maggioranza delle persone che oggi sono collocate all'interno degli hub - puntualizza il Capogruppo - non ha il diritto di rimanere nel nostro Paese; la gestione diretta di questi centri da parte delle forze dell'ordine permetterebbe di controllarli e, a sentenza definitiva, riaccompagnarli direttamente nei loro paesi". Finco conclude: "Trovo scandaloso che a Cona stiano arrivando nuovi prefabbricati: il Governo continua a predicare bene e razzolare malissimo. Invece di svuotare questi centri con le espulsioni li continua a riempire".

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Nicola Finco

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Lunedi 26 Giugno 2017 alle 21:05 da kairos
In Matrimonio Aim-Agsm, dopo il ballottaggio di Verona riparte la corsa contro il tempo
Gli altri siti del nostro network
Pagine