Quotidiano | Categorie: Fatti

Fratelli d'Italia e AN a favore dell'autonomia del Veneto

Di Note ufficiali Mercoledi 22 Febbraio 2017 alle 10:45 | 0 commenti

ArticleImage

Fratelli d'Italia-AN ritiene che non ci sia alcuna incompatibilità tra la richiesta di autonomia del Veneto e la salvaguardia del valore dell' unità nazionale. L'autonomia del Veneto non si deve chiedere o elemosinare. L'autonomia si deve pretendere e, se serve, conquistare. L'esito del referendum che si terrà in Veneto su iniziativa della coalizione di centrodestra che amministra la Regione sarà talmente eclatante da essere utilizzato come poderoso strumento di contrattazione nei confronti dello Stato per ottenere la tanto auspicata autonomia. Così in una nota parla Sergio Berlato.

Per rispondere alle obiezioni sollevate dai consiglieri del Partito Democratico che affermano che il referendum per l'autonomia del Veneto rappresenterà un costo eccessivo per i cittadini veneti, è facile rispondere ricordando il costo sostenuto dagli italiani per il referendum del 4 dicembre 2016 sulle modifiche costituzionali, cosi fortemente voluto dal Governo Renzi e bocciato a larghissima maggioranza dagli italiani.
Se si vuol parlare di soldi degli italiani buttati al vento, basti pensare a quanto costa ogni giorno la politica fallimentare del Governo Renzi bis sulla gestione dei flussi migratori.
Di sicuro - ha commentato Sergio Berlato in aula consiliare - non imiteremo il Governo sinistro che finanzia con i soldi pubblici realtà come l'UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali) tristemente balzato ai disonori della cronaca per le sue presunte attività di promozione delle orge omosessuali.

Leggi tutti gli articoli su: Sergio Berlato, Partito Democratico, Fratelli d'Italia, An

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Lunedi 26 Giugno 2017 alle 21:05 da kairos
In Matrimonio Aim-Agsm, dopo il ballottaggio di Verona riparte la corsa contro il tempo
Gli altri siti del nostro network
Pagine