Consiglio regionale del Veneto: ecco l'agenda della settimana
Lunedi 20 Febbraio 2017 alle 12:21 | 0 commenti
L'Agenda del Consiglio regionale del Veneto prevede la convocazione, in seduta ordinaria, martedì 21 febbraio, a partire dalle ore 14.30, del Consiglio regionale, con all'ordine del giorno la prosecuzione della trattazione degli argomenti calendarizzati nella seduta precedente. Sempre nella giornata di martedì 21 febbraio, alle ore 10, è convocata la Quinta Commissione consiliare permanente per l'esame del Pdl d'iniziativa della Giunta regionale relativo alle norme per la valorizzazione dell'amministratore di sostegno a tutela dei soggetti deboli. Proseguiranno, inoltre, le audizioni con i soggetti portatori di interesse in ordine al Pdl n. 25 di riforma delle Ipab. Prevista, infine, l'approvazione del Piano annuale di attività ordinaria del Servizio di Vigilanza sul Servizio Socio sanitario.
Mercoledì 22 febbraio, alle ore 10.30, si riunisce la Prima Commissione consiliare permanente, per esaminare in sede referente due rendicontazioni, relative a Società a partecipazione maggioritaria regionale, con analisi dei risultati conseguiti nel 2014 e nel 2015. E' quindi previsto l'esame, in sede consultiva, di un parere alla Giunta regionale in ordine alle modifiche allo Statuto di ‘Veneto Promozione'.
Alle ore 14.30, si riunisce la Terza Commissione consiliare permanente per l'illustrazione, l'esame e il parere alla Giunta regionale in ordine all'approvazione del Piano annuale delle attività , per il 2017, di ‘ Veneto Lavoro '; prevista, altresì, l'illustrazione, l'esame e il parere del Progetto di Legge regionale, d'iniziativa della Giunta, relativo alla disciplina e alla valorizzazione della rete ecologica regionale e delle aree naturali protette, nonché del Progetto di Legge regionale, d'iniziativa consiliare, relativo al sistema delle aree protette della Regione Veneto. Calendarizzato, infine, l'esame e il parere in ordine al Progetto di Legge regionale, d'iniziativa consiliare, relativo al riconoscimento e promozione delle associazioni enogastronomiche, nonché in ordine al Progetto di Legge regionale, d'iniziativa consiliare, relativo alla tutela, valorizzazione e divulgazione della storia, della cultura, dell'arte, del patrimonio linguistico e dell'identità veneta.
Giovedì 23 febbraio, alle ore 10.30, è convocata la Seconda Commissione consiliare permanente per una serie di audizioni, in sede referente, con i soggetti portatori di interesse in ordine a tre Progetti di Legge, di iniziativa consiliare, relativi alla disciplina per l'assegnazione e la fissazione dei canoni degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, nonché in ordine al Progetto di Legge regionale, d'iniziativa della Giunta, relativo alle norme in materia di edilizia residenziale pubblica.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.