Quotidiano | Categorie: Fatti

Banche, Finco (Lega Nord): i risparmiatori truffati sono stanchi dei silenzi di Zonin

Di Emma Reda Mercoledi 22 Marzo 2017 alle 17:55 | 1 commenti

ArticleImage

"I Veneti stanno ancora aspettando delle risposte dal signor Zonin: il suo ‘no comment' suona come l'ennesima beffa per le migliaia di risparmiatori rimasti beffati dal crollo delle azioni di Bpvi. Sono persone, famiglie e imprese a cui l'ex presidente dell'istituto di credito vicentino dovrebbe spiegare molte cose. La speranza è che ora i magistrati che seguono il caso facciano presto e bene il proprio lavoro e stabiliscano, una volta per tutte, le responsabilità in questa vicenda". Così Nicola Finco, Capogruppo della Lega Nord in Consiglio regionale del Veneto, commenta la notizia relativa all'interrogatorio di Gianni Zonin a Vicenza. "Siamo vicini ai risparmiatori truffati e proprio oggi dalla Regione è arrivato un sostegno concreto con lo stanziamento di 500mila euro da assegnare ai comitati e alle associazioni che stanno seguendo le cause contro i due istituti di credito. Sono risorse che aiuteranno anche coloro che non possono permettersi un avvocato - conclude Finco - e che però hanno il sacrosanto diritto di far valere i propri diritti".

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Gianni Zonin, Nicola Finco

Commenti

Inviato Venerdi 24 Marzo 2017 alle 07:48

Finco siete peggio di De Mita, mi aumentate addizionale regionale e poi regalate € 500.000 dei nostri soldi ai vostri amichetti speculatori. Sempre più a favore del BAIL IN
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Lunedi 26 Giugno 2017 alle 21:05 da kairos
In Matrimonio Aim-Agsm, dopo il ballottaggio di Verona riparte la corsa contro il tempo
Gli altri siti del nostro network
Pagine