Azienda Zero, Sinigaglia: "Si faccia chiarezza su Casa Rossa"
Martedi 7 Marzo 2017 alle 13:10 | 0 commenti
"La Regione faccia chiarezza sul futuro della Casa Rossa: noi siamo d'accordo sul fatto che ospiti la sede dell'Azienda Zero, chiediamo perciò che vengano stanziate le risorse per le spese di adeguamento della struttura, nella massima trasparenza, e che i lavori avvengano il più celermente possibile". È quanto afferma il consigliere regionale del Partito Democratico Claudio Sinigaglia, stando al comunicato, a proposito dell'edificio dell'ex Ulss 16 e ora di proprietà della Ulss 6 Euganea.
"Pensiamo - aggiunge l'esponente democratico - che questa sia la scelta più opportuna per la nuova Azienda Zero, nella struttura già sede del distretto sociosanitario, accanto della Stazione Ferrovia di Padova. La Giunta ha stanziato quattro milioni per interventi che prevedono anche il recupero dell'immobile, in un primo tempo destinato alla vendita: una decisione condivisibile, che servirebbe anche a riqualificare un'area del territorio padovano che rischia di venire trascurata nei prossimi anni".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.